Logo di GPSMap 

Benvenuti nel sito cartografico di GPSMap

Puoi disegnare le tue tracce con il mouse su mappe georeferenziate e con tutti i percorsi escursionistici. Le puoi salvare nel formato KML o GPX, così da potere fare il download e copiarle su un dispsitivo GPS o su un smartphone con un software cartografico. Le tracce possono anche essere osservate sul PC da tavolo con Google Earth. Per avviare il server puoi fare click qui a sinistra su "Creazione tracce GPX o KML".

Puoi anche caricare sul server le tue tracce in formato GPX e visualizzarle sulla mappa escursionistica di GPSMap se disponibile, altrimenti verrà visualizzata sulla base di Google Earth. Per fare l'upload delle tue tracce puoi fare click su "Carica tracce" qui a sinistra.

GPSMap vende anche le mappe digitali già pronte e goreferenziate per i GPS Garmin compatibili con la funzione "CustomMaps", per i software TwoNav e OruxMaps e anche per OziExplorer. Il costo è di 8 euro a mappa e la forma di pagamento è con PayPal. Il download della mappa è immediato, puoi acquistarla qui.